Menu Chiudi

LA SUBURBANA LAB: DAL 2006 AGENZIA DI PROMOZIONE DISCOGRAFICA, UFFICIO STAMPA MUSICALE, PRODUZIONE AUDIOVIDEO.

Dal 2006 La Suburbana Lab è agenzia di promozione discografica e ufficio stampa musicale, oltre a vantare un reparto di produzione audiovisiva all’avanguardia nel settore.

Nata dall’idea di un team di promoter musicali, comunicatori e pubblicitari, che hanno unito le rispettive competenze e la comune passione per la musica, La Suburbana Lab ha all’attivo la promozione di oltre 200 artisti, abbiamo raggiunto più di 100 posizioni nelle Top 10 delle classifiche di iTunes e promosso oltre 3.000 concerti, diventando, ad oggi, una delle agenzie con la più forte presenza mediatica su tutto il territorio nazionale.

Da oltre 13 anni lavoriamo alla promozione musicale in modo mirato ed attento ad incontrare le esigenze degli operatori e del mercato, personalizzando ogni percorso promozionale sul profilo dell’artista, presentando personalmente ogni progetto ai referenti più in sintonia con esso, avendo cura di conoscerne a fondo e di rispettarne le linee editoriali e le propensioni musicali.
Un “modus operandi” che ci ha permesso di instaurare contatti consolidati con i referenti più autorevoli del settore, presso i quali godiamo della stima e della credibilità che si riflettono sui nostri artisti.

Promozione musicale significa molte cose e in un mercato competitivo come quello odierno è necessario lavorare su molteplici fronti con specializzazione, professionalità e lungimiranza, per ottenere il successo della musica che lo merita.
Per questo il nostro team è altamente dinamico e comprende figure professionali specializzate nei diversi settori della comunicazione e della promozione musicale, dal rapporto con i media alla comunicazione social, dall’ufficio stampa al marketing musicale, senza tralasciare il settore produttivo che punta alla cura dell’immagine dell’artista, con produzioni di alto livello che vanno dagli shooting fotografici ai videoclip.

E sottesa a tutto il nostro lavoro, l’idea portante in cui abbiamo sempre creduto e non smetteremo di farlo: per noi ogni artista non è un semplice numero, ma unico in quanto tale.